Fa rally con una scollatura da capogiro e si vede tutto!

Se vi state chiedendo chi vada a fare rally con un vestitino così succinto, la risposta è semplice! Una conduttrice di un programma sulle auto si è trovata a bordo di una Subaru da corsa e diciamo che si è accorta di avere il vestito poco adatto solo nel momento in cui è salita a bordo.

Tutti sappiamo che fare rally è abbastanza impegnativo: dossi, sterrati, buche e sbalzi. Certo, non guidava lei, ma di sicuro poteva aspettarselo anche stando seduta al posto passeggero. Del resto, chissà se avrà pensato che esistono delle tute apposite!

In ogni caso, senza dubbio lo spettacolo non è dispiaciuto ai tanti spettatori del programma, che si sono visti letteralmente esplodere in faccia il lato A della piacente e prorompente signorina! Insomma, abbiamo deciso di mostrarvi il video per far piacere anche a voi. Di sicuro, chi l’ha vissuta peggio è il povero pilota, che di certo non poteva farsi distrarre dal sexy incidente.

Che ne pensate? Avete visto con attenzione il momento in cui il vestito non ha retto? Siamo sicuri di sì. In caso contrario, vi consigliamo di guardare e riguardare il video, che di spettacoli di questo tipo, in tv, non ce ne sono mai abbastanza.
Rimane da capire se è una cosa fatta apposta o meno. Chi lo sa. Nel dubbio…ecco il video incriminato!