Elisabetta Gregoraci beccata dopo Briatore con un altro

Ormai lo sappiamo tutti, anche senza leggere i vari giornali di gossip: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stanno più insieme. Proprio recentemente hanno ufficializzato la loro separazione, della quale si parlava già da prima della scorsa estate.
I due, quindi, attualmente sono liberi e la stampa rosa e i paparazzi si sono scatenati. La ricerca dei nuovi, rispettivi compagni è iniziata già da un po’. Come sempre, la caccia ai flirt delle star è molto seguita e in voga.

Dopo alcune settimane, quindi, possiamo finalmente dire che Elisabetta Gregoraci ha un nuovo compagno o almeno così sembrerebbe dalle foto, che confermano un sospetto che si ha da un bel po’ di tempo.
Di chi si tratta? Gli scatti rubati parlano chiaro. La bella presentatrice e soubrette italiana è stata fotografata in compagnia di un nuovo uomo!

Le foto di cui parliamo sono state rese note dal settimanale Chi, che ha fotografato la Gregoraci a Roma, in compagnia del 42enne Francesco Bettuzzi.

Forse il nome non dirà nulla, ma si tratta di un imprenditore emiliano della Pure Herbal. La Gregoraci è una testimonial del brand di cosmetici in questione e questo li ha fatti conoscere! I due sembrano in perfetta sintonia, dato che sono distanti ma hanno la faccia serena e sorridente!

C’è chi è pronto a scommettere che i due si stiano frequentando per motivi di lavoro ma la loro collaborazione va avanti da circa due anni e mai si erano visti insieme così frequentemente. I due si vedono spesso tra Parma e Roma e complice di tutto questo sarebbe l’amico comune Matteo Cambi, fondatore del brand Guru.

Che sia scoccato l’amore? Probabilmente è ancora presto per dirlo, ma di certo qui c’è ben altro oltre al lavoro! Al momento, però, la Gregoraci ha detto di essere single e di voler solo pensare al figlio, Nathan Falco, di 11 anni, nato dal suo matrimonio con Flavio Briatore. Staremo a vedere cosa accadrà da qui a qualche mese!