“Sei troppo cambiato”: i fan guardano Cristian Imparato e rimangono di stucco

Ricordate l’ex bambino prodigio Cristian Imparato? Se siete fan della trasmissione Io Canto, condotta da Jerry Scotti e mandata in onda su Canale 5, probabilmente sì. Lui partecipò e vinse la prima edizione del programma.
Da quel momento sono passati ben 7 anni ed è normale che, in un periodo così lungo, un bambino cambi fisionomia! A dire il vero, oggi Cristian non è più un bambino e i suoi fan che hanno visto le foto di come è diventato ora non lo riconoscono più.
“Non sei più tu, sei cambiato tanto!”: queste le parole che ogni giorno Cristian si sente dire da chi dimentica che il tempo passa anche per i bambini prodigio come lui.
Ma veniamo al dunque: quando ha cantato per la prima volta nella trasmissione di Canale Cinque, Cristian Imparato aveva da poco compiuto 14 anni. Facendo due conti, oggi il ragazzo di Palermo ha 21 anni ed è totalmente cambiato. A essere stato modificato è soprattutto il suo look, dato che ora porta delle lenti a contatto colorate, ha un grande tatuaggio sul petto e un fisico perfetto e palestrato. Infine, c’è chi dice che abbia anche fatto qualche ritocchino per gonfiare le labbra.
Insomma, chi si ricordava un ragazzino timido e goffo, vedendolo ora non lo riconosce più, dato che quello che contraddistingue il ragazzo è l’aspetto da duro che si è creato nel corso di tutti questi anni.